rotate-mobile
Cronaca Valle / Via Raffaele Aversa

Restyling per il Campo Polivalente “Palatucci” a Rione Aversa

Il Rup del progetto, architetto Anna Freda, ha provveduto a pubblicare il Bando per l'affidamento dell'esecuzione dei lavori. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 9 luglio 2015.

Al lavoro il Comune anche per l’affidamento dei lavori del Campo Polivalente “Giovanni Palatucci” che dovrà sorgere a Rione Aversa – zona di Valle. Il Rup del progetto, architetto Anna Freda, ha provveduto a pubblicare il Bando per l’affidamento dell’esecuzione dei lavori. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 9 luglio 2015. La gara avrà luogo il giorno 10 luglio alle ore 9.30 presso la sede della stazione appaltante – sede municipale – Piazza del Popolo ad Avellino. Il costo dell’opera è di 509.000,00 euro.

Una volta insediato il cantiere i lavori dovranno essere eseguiti in 119 giorni, termine ultimo indicato dal Ministero dell’Interno. In particolare l’intervento progettuale prevede la realizzazione di un impianto sportivo costituito da un campo sportivo polivalente coperto destinato al calcio a cinque, pallacanestro e pallavolo. Sono previsti, inoltre, 2 spogliatoi, uno destinato agli uomini e l’altro alle donne dotati di docce oltre che dei servizi igienici. In ciascuna zona servizi sarà presente un bagno per disabili. L’area sarà dotata dei relativi impianti tecnologici: impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di climatizzazione con un commutatore di ventilazione estiva/invernale. È inoltre prevista la realizzazione di un impianto solare termico per la produzione dell’acqua calda sanitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling per il Campo Polivalente “Palatucci” a Rione Aversa

AvellinoToday è in caricamento