rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Dante Alighieri

Rapina all'Ubi Banca di Avellino: arrestato un giovane

A seguito delle indagini gli agenti della Questura sono riusciti a individuarlo grazie al lavoro stretto del commissariato di Napoli: trovato in casa al rione Sanità con una minima parte della refurtiva

Arrestato uno dei tre malviventi che qualche giorno fa ha rapinato la Banca Ubi di via Dante ad Avellino. Gli agenti della Mobile, grazie alla riprese delle telecamere a circuito chiuso sono riusciti a risalire a uno degli autori. E i buon uffici tra i commissariati ha consentito di individuarlo.

Il 25enne è stato arrestato a Rione Sanità a Napoli. Un colpo ben riuscito: veri professionisti, tanto da portare via oltre centomilaeuro. Erano in tre: seminarono prima il panico chiudendo dipendenti e clienti in una stanza e poi rubarono il denaro presente in filiale.

Ma proprio da quei soldi si è riusciti a incastrare il giovane. A casa aveva circa mille euro, denaro che faceva parte di quel bottino. La serie della moneta era ben conosciuta dai dipendenti poiché il denaro era da poco giunto in filiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'Ubi Banca di Avellino: arrestato un giovane

AvellinoToday è in caricamento