rotate-mobile
Cronaca Montella

Pusher viola reiteratamente le prescrizioni: arrestato

Era stato già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Montella hanno tratto in arresto un ventenne del luogo, in esecuzione di provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria.

Il giovane, nel maggio 2016, era stato già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a conclusione dell’operazione “The Drug Market”, allorquando i Carabinieri di Montella, coordinati dalla Procura della Repubblica di Avellino, accertarono l’esistenza di una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti da parte di soggetti del montellese che avevano intessuto una rete di contatti con studenti minorenni. Cinque soggetti ritenuti responsabili di “spaccio”, furono destinatari di misure cautelari.

Nonostante la limitazione della libertà personale conseguente la sottoposizione all’obbligo di dimora, il citato 20enne aveva continuato a delinquere, violando più volte le prescrizioni impostegli.

Alla luce degli univoci elementi di colpevolezza raccolti dai Carabinieri, la Corte di Appello di Napoli ha disposto l’aggravamento della misura, ordinando l’applicazione della misura cautelare in carcere.

Pertanto, nella mattinata di ieri, i militari della Stazione di Montella hanno dato esecuzione al provvedimento restrittivo. E dopo le formalità di rito espletate in Caserma, il giovane è stato tradotto pertanto tradotto presso il carcere di Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher viola reiteratamente le prescrizioni: arrestato

AvellinoToday è in caricamento