rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso con una prostituta in pineta, multato cliente avellinese

Il fatto è avvenuto a Eboli

Controlli lungo la litoranea, nel Comune di Eboli. Blitz anti prostituzione avvenuti in settimana che hanno permesso ai vigili urbani di incastrare delle lucciole e i loro clienti. Alcuni anziani, infatti, sono stati scoperti in auto con prostitute sulla litoranea di Eboli e sono stati multati. Gli uomini erano nudi tra gli alberi e in auto, intenti a soddisfare le loro voglie a pagamento. Multati quattro clienti.

Tra di loro anche un falegname di passaggio alla guida del suo furgone. L'uomo aveva appena consegnato dei lavori quando ha visto una prostituta, si è fermato, ha pattuito il prezzo e l’ha fatta salire sul furgone. Tra attrezzi di lavoro, fatture e note su carta, ha imboccato un filare d’alberi in cerca di privacy. I vigili si sono accorti del furgone, hanno avvicinato il falegname, gli hanno dato il tempo di ricomporsi e sono entrati in azione. La sosta fuori programma all’artigiano è costata 500 euro, pagati subito.

I clienti multati giovedì mattina vivono a Ogliastro CilentoPrignano CilentoOliveto Citra e Avellino. Il più giovane ha 60 anni, il più vecchio 78.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con una prostituta in pineta, multato cliente avellinese

AvellinoToday è in caricamento