rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Caronte è alle porte: temperature bollenti

Fino a giovedì giornate caratterizzate da temperature alte su tutta la provincia di Avellino

Sarà una settimana con temperature in risalita per la gioia di coloro che frequentano piscine della provincia di Avellino. Il bollettino meteo annuncia Martedì 19 Luglio, bella giornata di sole. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 29°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 5 sarà di 19°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 14 e 22km/h, deboli da Nord-Est alla sera con intensità tra 8km/h e 20km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 8.7, corrispondente a 980W/mq. 

Mercoledì 20 Luglio: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 30°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 5 sarà di 20°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 15 e 22km/h, alla sera deboli da Est-Nord-Est con intensità tra 5km/h e 12km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 9.4, corrispondente a 1015W/mq. 

Giovedì 21 Luglio: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima 20°C, massima 33°C. Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo al mattino, bel tempo e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 33°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 5 sarà di 20°C. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 7km/h, deboli da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 10km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 5km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 9.5, corrispondente a 1021W/mq.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caronte è alle porte: temperature bollenti

AvellinoToday è in caricamento