rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prata di Principato Ultra

Prata, rifiuti abbandonati in strada: amministrazione al lavoro

Pronta risposta del primo cittadino

Pronta risposta da parte del sindaco Petruzziello e dell’Amministrazione Comunale di Prata P.U. alle numerose segnalazioni pervenute dai cittadini locali dopo il ritrovamento di vere e proprie minidiscariche abusive in più punti delle aree rurali del piccolo paese irpino.
Elettrodomestici, materassi, calcinacci, spazzatura e tanto altro ancora è quello ritrovato dai delegati comunali che subito si sono messi in contatto con Irpiniambiente per rimuovere i rifiuti e bonificare le aree.
«Prima di condannare la vile azione posta in essere da chi ha poco a cuore la salubrità e il bene del nostro paese, - queste le prime parole che arrivano dall’Amministrazione Comunale - vogliamo ringraziare quanti, costantemente, s'impegnano ad agevolarci nel nostro lavoro segnalandoci problematiche come questa.
Nel caso in questione, facciamo presente di esserci già presi carico del problema richiedendo l'urgente intervento di Irpiniambiente Avellino che ci ha garantito un intervento rapido ed in piena sinergia con l'Amministrazione Comunale.
Inoltre, vogliamo ricordare a chiunque si sia reso attore di tale scempio e quanti abbiano intenzione di metterne in atto di simili che gli organi di vigilanza preposta stanno lavorando affinché i colpevoli vengano riconosciuti tali e che siano sanzionati nel rispetto delle normative vigenti»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prata, rifiuti abbandonati in strada: amministrazione al lavoro

AvellinoToday è in caricamento