rotate-mobile
Cronaca Solofra

La coppia di C'è posta per te commuove tutti, l'offerta della pasticceria di Solofra

Il pasticcere del Bar Italia offre alla coppia la torta nuziale

Nella puntata di ieri di "C'è posta per te" Maria De Filippi ha raccontato la storia commovente di Anna e Francesco. Una giovane coppia di Somma con due figli, costretta a vivere con soli 600 euro al mese.
Anna, dispiaciuta per i sensi di colpa vissuti costantemente dal marito disoccupato, ha voluto fare un regalo a Francesco  chiamando i suoi idoli del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens. 
I due hanno spiegato di essersi riusciti a sposare solo in Comune, ma di aver dovuto vendere le fedi nuziali in un momento di difficoltà. Proprio per questo il portiere e l’attaccante del Napoli hanno regalato loro due nuovi anelli, un pass per assistere alle partite interne degli azzurri al San Paolo, magliette autografate, borse della squadra ed un aiuto economico.
Una storia d’amore che ha toccato la sensibilità dei telespettatori. Infatti, dopo la puntata andata in onda ieri su canale 5 subito è scattata la gara di solidarietà.
Tra i tanti che si sono proposti di aiutare la coppia a coronare il loro sogno d’amore dinanzi all’altare anche la pasticceria Bar Italia di Solofra.
Il pasticcere Leonardo D'Urso lancia così un appello sulla pagina Facebook:
 "Carissimi ragazzi la vita è dura ma il vostro amore sincero vi porterà lontani.... la vostra storia mi ha colpito direttamente al cuore e con tanto amore vi vorrei donare la vostra torta nuziale contattatemi Bar Italia Solofra Avellino"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia di C'è posta per te commuove tutti, l'offerta della pasticceria di Solofra

AvellinoToday è in caricamento