rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torella dei Lombardi

Fermati alla guida in possesso di droga: una denuncia e una segnalazione

Per il guidatore si procedeva anche al ritiro della patente di guida per l’inoltro alla Prefettura di Avellino, che determinerà un periodo di sospensione

I Carabinieri di Torella dei Lombardi, nel corso di un posto di controllo, hanno proceduto al controllo di due ventenni in evidente stato di agitazione ed alterazione; l’immediata perquisizione veicolare e personale permetteva di rinvenire e sequestrare uno spinello già confezionato ed un grammo di cocaina, motivo per cui venivano segnalati quali “assuntori” alla Prefettura di Avellino. Inoltre, avendo motivo di ritenere che il conducente potesse avere fatto uso di sostanze stupefacenti, veniva invitato a sottoporsi ai previsti accertamenti che permettevano di accertare che aveva fatto uso di cannabinoidi. Per quest’ultimo, oltre alla denuncia in stato di libertà, si procedeva al ritiro della patente di guida per l’inoltro alla Prefettura di Avellino, che determinerà un periodo di sospensione.
Anche questi ultimi, essendo provenienti/residenti in provincia di Brescia, non avendo fornito alcuna giustificazione circa la loro presenza in quel centro, sono stati allontanati con Foglio di Via Obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati alla guida in possesso di droga: una denuncia e una segnalazione

AvellinoToday è in caricamento