rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Pianodardine senza acqua e Alto Calore non dà risposte chiare: la rabbia dei residenti

Si è verificato a partire da venerdì 13 ottobre, causando disagi significativi e la necessità di un intervento urgente da parte di Alto Calore

In questi giorni, i residenti di via Pianidardine ad Avellino hanno dovuto affrontare un problema che sta mettendo a dura prova la loro pazienza e la loro quotidianità. Il problema in questione è la mancanza d'acqua che si è verificata a partire dal venerdì 13 ottobre, causando disagi significativi e la necessità di un intervento urgente da parte di Alto Calore.

La mancanza d'acqua non è certo un problema da sottovalutare, poiché l'acqua è un servizio di prima necessità che incide su molti aspetti della vita quotidiana, dall'igiene personale alla preparazione dei pasti e alla gestione domestica. La situazione ha portato i residenti di via Pianodardine a chiedere a gran voce un intervento immediato da parte dell'azienda Alto Calore, responsabile della fornitura idrica nella zona.

Sin dal primo giorno del disservizio, i residenti hanno dovuto affrontare numerose difficoltà, tra cui l'impossibilità di fare la doccia, di lavare i piatti o di avere l'acqua necessaria per le pulizie domestiche. Inoltre, la mancanza d'acqua ha generato preoccupazioni legate alla salute e all'igiene personale, poiché l'accesso all'acqua potabile è essenziale per la vita quotidiana.

Molti residenti hanno espresso la loro frustrazione per la mancanza di comunicazione da parte di Alto Calore. Nonostante abbiano contattato l'azienda per segnalare il problema, pare che non abbiano ricevuto risposte chiare sul quando e come verrà ripristinato il servizio. Questa mancanza di trasparenza ha aumentato le preoccupazioni dei cittadini, che temono che il disservizio possa protrarsi per un periodo ancora più lungo.

Gli abitanti di via Pianidardine chiedono a gran voce un intervento rapido e risolutivo da parte di Alto Calore. La situazione attuale è insostenibile e sta mettendo a dura prova la pazienza e la qualità di vita di molti residenti. È fondamentale che l'azienda si attivi per individuare la causa del disservizio e adottare le misure necessarie per ripristinare l'erogazione d'acqua al più presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianodardine senza acqua e Alto Calore non dà risposte chiare: la rabbia dei residenti

AvellinoToday è in caricamento