rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto d'Alpinolo

Allontanato dalla casa familiare, continuava a perseguitare moglie e figli

Un 44enne è stato arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno sottoposto agli arresti domiciliari un 44enne della Valle Caudina, in ottemperanza di un’ordinanza emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Avellino.

Nello specifico il predetto, responsabile di maltrattamenti in famiglia, a pochissima distanza di tempo dall’esecuzione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alle persone offese, violava le prescrizioni a lui imposte, rendendosi responsabile di ripetuti episodi di avvicinamento molesto nei confronti delle figlie minori e della moglie.

I diversi servizi di osservazione e gli elementi probanti acquisiti dai Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo, riferiti immediatamente alla Procura della Repubblica di Avellino, hanno consentito l’aggravamento della misura in corso, ritenuta non più idonea a salvaguardare le esigenze di tutela delle persone offese.

Il 44enne, dopo le formalità di rito, è stato dunque sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allontanato dalla casa familiare, continuava a perseguitare moglie e figli

AvellinoToday è in caricamento