rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Baiano

Giovane montefortese perde portafoglio con 850 euro: gli viene riconsegnato

Grande atto di generosità di due ragazze che lavorano al People’s Cafè di via Ungaretti a Baiano

Trovano un portafoglio con 850 euro e avvertono i carabinieri. Grande atto di generosità di due ragazze che lavorano al People’s Cafè di via Ungaretti a Baiano.
Il portafoglio conteneva i documenti del proprietario, carte di credito e  850 euro in contanti e altri effetti personali. A smarrire il portafoglio un giovane di Monteforte Irpino che si era dato appuntamento al bar per incontrare degli amici prima di partire alla volta di una vacanza.

Perso il contante si era ritirato a casa nell'amarezza più assoluta, tanto da dover per forza rinunciare alla vacanza. Un danno non indifferente, con un inaspettato lieto fine. Una telefonata dei carabinieri ha riportato l'allegria sul volto del giovane che si è precipitato di nuovo a Baiano. Ci aveva perso le speranze, ma fortunatamente c'è ancora chi ha un senso civico e di solidarietà. Sia la famiglia che lo stesso giovane hanno ringraziato le due donne che hanno ritrovato il portafoglio ed hanno addirittura offerto una ricompensa di 150 euro per le due che hanno gentilmente declinato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane montefortese perde portafoglio con 850 euro: gli viene riconsegnato

AvellinoToday è in caricamento