rotate-mobile
Cronaca Quindici

Paris (Pd): "Non ci fermeremo davanti ad un gesto intimidatorio"

“Nessuno creda minimamente di poter intralciare, anche con le armi, un percorso di legalità che dura da anni e che sta per restituire alla comunità quello che le era stato sottratto con la violenza"

"E' un episodio inquietante, alla vigilia della visita di Don Luigi Ciotti per l'inaugurazione della struttura. Non ci fermeremo dinanzi alle minacce”. Cosi' Valentina Paris, deputata e responsabile nazionale Enti Locali del Partito Democratico, dopo l’esplosione di diversi colpi di fucile avvenuta stanotte a Quindici (AV) contro l'ex villa bunker del boss Graziano confiscata alla camorra  e destinata ad ospitare il Maglificio 100Quindici Passi.
“Nessuno creda minimamente di poter intralciare, anche con le armi, un percorso di legalità che dura da anni e che sta per restituire alla comunità quello che le era stato sottratto con la violenza. Abbiamo creduto sin da subito che creare opportunità di lavoro e sviluppo in quel luogo fosse la risposta giusta, e non ci fermeremo. Il percorso di restituzione alla comunità del bene confiscato andrà avanti."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paris (Pd): "Non ci fermeremo davanti ad un gesto intimidatorio"

AvellinoToday è in caricamento