rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Avellino in lacrime: l'ultimo saluto a Paolo Miele

Questo pomeriggio, nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie, si sono svolti i funerali dell'imprenditore irpino scomparso prematuramente a causa di un malore

Oggi è un giorno segnato dal lutto e dalla tristezza per la comunità irpina. Questo pomeriggio, centinaia di persone si sono radunate nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie, ad Avellino, per l' ultimo saluto a Paolo Miele, imprenditore irpino prematuramente scomparso all'età di 54 anni a causa di un malore fulminante. Il suo spirito imprenditoriale e la sua generosità lo avevano reso un'icona nella provincia irpina e non solo.

L'improvvisa dipartita di Paolo Miele ha sconvolto il mondo dell'imprenditoria poiché, insieme ai suoi fratelli Giuseppe e Marco, era il motore dell'azienda di famiglia "Miele Giuseppe & Figli," una delle realtà imprenditoriali più importanti della provincia. Il contributo di Paolo Miele all'economia e allo sviluppo locale era inestimabile e la sua assenza lascerà un vuoto difficile da colmare per le persone che lo hanno conosciuto.

Paolo Miele era un uomo di notevole integrità e umanità. La sua comunità lo ha sempre riconosciuto come un imprenditore serio e dinamico, ma soprattutto come una persona generosa e affabile, pronta a tendere una mano a chiunque ne avesse bisogno. 

Il funerale di Paolo ha visto la partecipazione di centinaia di persone, amici, familiari, colleghi e semplici concittadini che gli hanno reso omaggio e per i quali il suo spirito continuerà a vivere nei loro cuori toccati dalla sua generosità, determinazione e dal suo amore per la comunità. La sua assenza sarà un vuoto insostituibile per la provincia irpina e oltre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino in lacrime: l'ultimo saluto a Paolo Miele

AvellinoToday è in caricamento