rotate-mobile
Cronaca Grottaminarda

Trasportano pannelli fotovoltaici di provenienza illecita: denunciati

Questa mattina la Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, sulla tratta autostradale Napoli - Canosa, nel corso di controlli mirati hanno proceduto al controllo di un autocarro Iveco

Questa mattina la Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, sulla tratta autostradale Napoli - Canosa, nel corso di controlli mirati hanno proceduto al controllo di un autocarro Iveco, con alla guida due cittadini del Burkina Faso, proveniente dalla provincia di Foggia e diretto verso il napoletano. 

All’interno del cassone sono stati ritrovati ben 192 Pannelli Fotovoltaici usati  di marca Helios Technology, delle dimensioni di mt.1,70 x mt. 1,00, di sicura provenienza illecita, in quanto i due non ne sapevano giustificare la loro provenienza ed inoltre tutti i pannelli presentavano il cavo elettrico tranciato. Tutta la merce, di ingente valore, è stata sequestrata e i due stranieri denunciati alla Procura della Repubblica di Foggia. Sono in corso le dovute indagine al fine di conoscere il luogo dove erano installati i pannelli fotovoltaici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportano pannelli fotovoltaici di provenienza illecita: denunciati

AvellinoToday è in caricamento