rotate-mobile
Cronaca Solofra

Operazione White Skin, arrestato l'ultimo ricercato

L'uomo originario di Solofra destinatario di custodia cautelare in carcere, non era stato trovato in occasione dell'esecuzione del provvedimento.

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Solofra hanno tratto in arresto l’ultimo dei destinatari della ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Avellino su richiesta della Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, cui era stata data esecuzione all’alba dello scorso 4 giugno 2015.

L’uomo, un 36enne originario della città conciaria destinatario di custodia cautelare in carcere, non era stato trovato in occasione dell’esecuzione del provvedimento. Rintracciato in data odierna, al 36enne è stata notificata l’ordinanza di custodia e, espletate le formalità di rito presso il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, i militari lo hanno associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. 

Con l’arresto operato oggi il numero dei provvedimenti eseguiti dai militari del Comando Provinciale di Avellino nell’ambito dell’operazione White Skin è salito a 30, dei quali 9 custodie in carcere, 9 arresti domiciliari, 8 obblighi di presentazione alla Polizia Giudiziaria e 4 obblighi di dimora nei Comuni di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione White Skin, arrestato l'ultimo ricercato

AvellinoToday è in caricamento