rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montemarano

Operazione antidroga in tre comuni dell'Alta Irpinia

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità

I carabinieri a Montemarano individuavano un 30enne, già noto alle forze dell’ordine, che deteneva sostanza stupefacente da consumare insieme a due suoi coetanei. Due gli involucri con all’interno marijuana e 4 spinelli già confezionati: questo lo stupefacente sottoposto a sequestro durante il controllo che ha permesso di denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica  e di segnalare gli altri due giovani alla Prefettura di Avellino.

Alla stessa Procura, sono stati altresì denunciati un 25enne ed un 30enne di Caposele che presso le proprie abitazioni detenevano semi di canapa indica, marijuana nonché due “grinder” per sminuzzare tale sostanza.

Nell’ambito dei medesimi servizi, a seguito di perquisizioni venivano altresì rinvenute modiche quantità di hashish e cocaina: scattavano dunque ulteriori tre segnalazioni all’Autorità Amministrativa a carico di due ragazzi di Lioni ed uno di Caposele quali “assuntori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga in tre comuni dell'Alta Irpinia

AvellinoToday è in caricamento