Omissione di soccorso, denunciata giovane pirata della strada

Le accurate e tempestive indagini espletate dai Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno permesso di individuare ed identificare quale presunta autore del fatto

I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno deferitoalla competente Autorità Giudiziaria una 20enne ritenuta responsabile di fuga a seguito di incidente stradale con lesioni personali ed omissione di soccorso.

Il fatto è avvenuto qualche giorno fa a Grottaminarda, sulla SS 91, dove un 50enne del posto, mentre era sulla sua bicicletta, veniva investito da un’auto: l’automobilista non si è fermata per prestare soccorso e si dava a precipitosa fuga.

A seguito dell’urto il malcapitato cadeva a terra. Per le ferite riportate veniva trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino e giudicato con sette giorni di prognosi.

Le accurate e tempestive indagini espletate dai Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno permesso di individuare ed identificare quale presunta autore del fatto delittuoso una ventenne di un comune limitrofo che è stata quindi denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Migliori ristoranti di Avellino, ecco la nostra classifica

  • Fine dei disagi, riapre il viadotto di Parolise

  • Tremendo schianto frontale, donna muore sul colpo

  • Nuovo Clan Partenio, ecco come è cambiata la camorra in Irpinia dopo l'operazione "Partenio 2.0"

  • Nuovo Clan Partenio, c'è attesa per capire il destino dei locali "It's Ok" e "Pomodoro"

  • Rottura della condotta idrica, mancherà l'acqua ad Avellino e in altri 7 comuni

Torna su
AvellinoToday è in caricamento