Investe un 50enne e non presta soccorso: denunciata

Una 20enne ritenuta responsabile di fuga a seguito di incidente stradale

I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda sono riusciti in tempi brevi ad acquisire elementi probanti e quindi a deferire alla competente Autorità Giudiziaria una 20enne ritenuta responsabile di fuga a seguito di incidente stradale con lesioni personali ed omissione di soccorso.

La spiacevole vicenda si è verificata qualche giorno fa a Grottaminarda, sulla SS 91, dove un 50enne delposto, mentre era sulla sua bicicletta, veniva investito da un’auto: l’automobilista non si ferma a prestare soccorso e si dava a precipitosa fuga.

A seguito dell’urto il malcapitato cadeva a terra. Per le ferite riportate veniva trasportato presso l’ospedaledi Ariano Irpino e giudicato con sette giorni di prognosi.

Le accurate e tempestive indagini espletate dai Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno permesso di individuare ed identificare quale presunta autore del fatto delittuoso una ventenne di un comune limitrofo che è stata quindi denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in autostrada, morto un irpino e la figlia di 6 anni

  • Incendio Pianodardine: l'Asl vieta raccolta e consumo di frutta, verdura, acqua, latte e uova

  • Incendio ad Avellino, risarcimento danni per i residenti

  • Incendio Pianodardine, ecco la prima relazione Arpac sulla qualità dell’aria

  • Schianto tremendo, due morti e un ferito grave

  • Riapre Marennà: ecco chi è il nuovo chef del ristorante dei Feudi di San Gregorio

Torna su
AvellinoToday è in caricamento