rotate-mobile
Cronaca Atripalda

Omicidio Tornatore, le dinamiche ricordano un delitto avvenuto nel 2006

Proseguono senza sosta le indagini relative all'omicidio di Michele Tornatore, 62enne di Montoro

Proseguono senza sosta le indagini relative all'omicidio di Michele Tornatore, 62enne di Montoro, che nella sera di martedì non è rientrato al carcere di Bellizzi Irpino dopo aver ottenuto un permesso quotidiano di lavoro. L'uomo è stato assassinato con un colpo di pistola alla nuca. Successivamente, il corpo è stato messo nel portabagagli di un'auto e data alle fiamme. Sul delitto indaga l'Antimafia.  

La morte di Tornatore, infatti, ricorda un omicidio avvenuto a Forino nel 2006, quando il cadavere di un 62enne di Bracigliano, in provincia di Salerno, fu trovato carbonizzato all'interno di un'auto. L'uomo era stato ucciso a colpi di arma da fuoco e trasportato a bordo della Fiat Punto nel luogo del ritrovamento. Il 62enne di Bracigliano era noto alle Forze dell’Ordine per piccoli precedenti penali. 

Ieri a Contrada, intanto, nel corso della va Crucis, il parroco ha invitato i fedeli a pregare per Michele Tornatore. Il curato, infine, ha rivolto un appello agli assassini del 64enne, invitandoli a pentirsi e a consegnarsi alle autorità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Tornatore, le dinamiche ricordano un delitto avvenuto nel 2006

AvellinoToday è in caricamento