rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mugnano del Cardinale / Via Croci

Notte di paura a Mugnano del Cardinale: quattro auto in fiamme

A via Delle Croci in un parco privato si è verificato l'incendio

Tanta paura alle prime luci dell’alba a Mugnano del Cardinale. In via Delle Croci, all’interno di un parco privato, si è sviluppato un incendio di grosse dimensioni che ha investito ben cinque auto (di cui una alimentata a G.P.L.): quattro (due Mercedes, una Peugeot e una Fiat Panda) sono andate a fuoco; una (Toyota), invece, è rimasta danneggiata.

Sul posto, per ripristinare situazioni di sicurezza intervenivano due squadre dei Vigili del Fuoco della centrale operativa di Avellino.

Secondo una prima ricostruzione l’incendio si sarebbe sviluppato per cause accidentali. Sul posto, infatti, non sarebbero state rinvenute traccia di dolo.

Potrebbe essere stato un guasto meccanico o elettrico che ha investito una delle autovetture in sosta (pare che una di esse nella serata precedente avesse avuto qualche problema) a scatenare le fiamme che hanno messo in apprensione le diverse decine di persone che abitano nella zona e che hanno provveduto a lanciare l’allarme. Nessun danno si segnala a persone o alle abitazioni circostanti.

Nella mattinata la situazione è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di paura a Mugnano del Cardinale: quattro auto in fiamme

AvellinoToday è in caricamento