rotate-mobile
Cronaca Avella

Nicola Canonico presto diventerà papà: ecco chi è la sua dolce metà

Sono circa due anni che gli artisti sono legati sentimentalmente. Il bello di Avella stregato da una siciliana

Nicola Canonico, l’attore irpino di Avella diventerà presto papà. Un sogno che si avvera. A febbraio 2016, l’attore, oggi produttore cinematografico, annunciò dalle colonne di “Visto” di sentirsi pronto per un figlio. Gioco del destino, la commedia “Tre papà per un bebè” dove l’ha visto protagonista insieme ad Alessia Fabiani, Mario Zamma, Giuseppe Cantore…gli ha portato fortuna e a breve la sua amorosa Lorena Noce, ballerina e coreografa di Danza Contemporanea, Modern Jazz e TipTap darà alla luce un figlio.

Sono circa due anni che gli artisti sono legati sentimentalmente. Lei di origini siciliane, ha studiato presso la scuola di formazione professionale Off jazz Danse Center di Nizza dove ballava nella compagnia della stessa.
Trasferendosi a Roma ha lavorato come ballerina sia in teatro che in tv, nel noto programma Rai, I Migliori anni di Carlo Conti, nel cast del Micca Club, noto locale di Roma di spettacoli della Bella Epoque, nella commedia Musicale "La strada per il paradiso" di Simone Leonardi, nel film di Paolo Sorrentino La grande Bellezza. Nel 2012 frequenta la scuola di cinema "Studio Cinema" di Massimiliano Cardia e Pino Pellegrino.
Nel 2014 lavora come protagonista nel film ambientato in Puglia e Sicilia Briciole sul mare e nello stesso anno è nel cast della fiction Rai Catturandi di Fabrizio Costa. 

Nicola Canonico, invece, per gli avellinesi è un volto super noto. Il terzo posto all’Isola dei Famosi gli ha dato quello slancio in più che serve per conquistare la notorietà. Ora si sta dando anima e corpo alla guida della casa cinematografica Good Mood, in attesa di dover dividere il suo tempo anche con  pannolini e pappine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Canonico presto diventerà papà: ecco chi è la sua dolce metà

AvellinoToday è in caricamento