rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Grottaminarda

Valle Ufita, arrivano i Nas in bar e ristoranti per verificare le norme igienico-sanitarie

I controlli, finalizzati a tutelare la salute dei cittadini, saranno estesi anche ad altri comuni da parte dei militari della Compagnia dei Carabinieri di Ariano Irpino

Questa volta sotto la lente dei militari della Compagnia del “Tricolle”, verifiche a vari ristoranti e bar circa la corretta applicazione delle norme igienico-sanitarie.

In particolare, i militari della Stazione di Grottaminarda, unitamente ai militari dei NAS, hanno effettuato numerosi controlli presso gli esercizi pubblici del centro ufitano al fine di verificarne il possesso dei requisiti igienico-sanitari.

Nella circostanza sono state accertate diverse violazioni alla normativa di settore. In alcuni casi si è dovuto procedere anche alla chiusura temporanea di alcune zone dei locali controllati poiché adibiti a deposito senza le dovute autorizzazioni e di conseguenza l’obbligo per gli esercenti di esibire in tempi brevi la documentazione mancante.

I controlli, finalizzati a tutelare la salute dei cittadini, saranno estesi anche ad altri comuni da parte dei militari della Compagnia dei Carabinieri di Ariano Irpino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle Ufita, arrivano i Nas in bar e ristoranti per verificare le norme igienico-sanitarie

AvellinoToday è in caricamento