rotate-mobile
Cronaca Mugnano del Cardinale

Perde il figlio che ha in grembo e muore a 24 anni, Mugnano sotto choc

Era andata in ospedale perchè accusava forti dolori, i medici le hanno comunicato che il battito del feto era cessato

Mugnano del Cardinale sotto choc per la morte di Carmen Zazzaro.

La donna aveva appena 24 anni, è morta all'ospedale Santa Croce di Fano dopo aver perso il figlio che portava in grembo.

Il marito Francesco Miro, era originario del comune irpino ed era emigrato da qualche anno nelle Marche dove aveva messo su famiglia con la bellissima moglie. Carmen Zazzaro era invece originaria di Fabriano e viveva col marito a Mondavio insieme al primo figlio di quattro anni.

La 24enne si era presentata in ospedale nella mattinata di martedì dopo aver avvertito forti dolori e dopo essersi sottoposta a varie visite in altre strutture della regione. Poi a Fano la tragica scoperta, i medici le hanno comunicato che il battito cardiaco del feto era cessato. Da qui le condizioni di Carmen sono degenerate fino al decesso intorno alle 2.00 di mercoledì 10 agosto.

Sul caso la famiglia vuole vederci chiaro per questo ha sporto denuncia ai carabinieri.

La notizia ha profondamente scosso la comunità di Mugnano del Cardinale. La famiglia di Francesco è molto nota in paese, in queste ore si è messa in viaggio per stare accanto al figlio e al nipote. Nelle prossime ore ulteriori accertamenti da parte degli inquirenti dovrebbero permettere di delineare meglio la triste vicenda e ricostruire la dinamica della morte della donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il figlio che ha in grembo e muore a 24 anni, Mugnano sotto choc

AvellinoToday è in caricamento