rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Mugnano del Cardinale

Mugnano del Cardinale sotto shock: ultimo addio a Jonathan, vittima di un infarto fulminante a soli 28 anni

La comunità piange la prematura perdita di un giovane pieno di speranza, mentre amici e familiari condividono il dolore per la sua scomparsa improvvisa

La comunità di Mugnano del Cardinale è sconvolta dalla repentina scomparsa di Jonathan Napolitano, un giovane di soli 28 anni, colpito da un malore nella serata di lunedì ad Atripalda, provincia di Avellino. Dopo aver cenato con un amico in un ristorante locale, Jonathan ha improvvisamente perso conoscenza e si è accasciato al suolo intorno alle 23:30 di lunedì sera. Nonostante i soccorsi immediati da parte del 118 e dei Carabinieri, purtroppo non è stato possibile salvarlo. Si presume che abbia subito un infarto fulminante, lasciando la comunità locale sgomenta.

Originario di Mugnano del Cardinale, Jonathan ha affrontato dolori profondi fin dall'infanzia, perdendo prima la madre quando era ancora giovane, e poi il padre poco più di un anno fa. Nonostante le avversità, ha mantenuto viva la speranza, come sottolineato da Don Giuseppe Autorino, che lo ricorda con affetto e preghiere.

Il dolore per la sua perdita si riflette sui social, dove amici, parenti e conoscenti condividono messaggi di cordoglio. Per la comunità di Mugnano, è un giorno di lutto e silenzio. Jonathan viene ricordato come un giovane pieno di vita, sempre sorridente nonostante le prove difficili che ha affrontato. Le associazioni locali si uniscono al dolore della famiglia, offrendo conforto e solidarietà al fratello Antony. Che Jonathan possa riposare in pace, librandosi ora tra le braccia dei suoi genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano del Cardinale sotto shock: ultimo addio a Jonathan, vittima di un infarto fulminante a soli 28 anni

AvellinoToday è in caricamento