rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Grottaminarda

Vede auto abbandonare dei cuccioli e cade durante inseguimento in moto

L'automobilista è stato denunciato dai carabinieri

Prima Tivvu' riporta la notizia di un uomo di Grottaminarda che, dopo aver assistito alla scena dell’abbandono di alcuni cuccioli, con la sua moto, ha tentato di inseguire l’autore del gesto; cadendo nel tentativo. 

Stando a quanto si apprende, l'uomo stava rientrando a casa a bordo della sua moto in località Bosco a Grottaminarda quando ha visto un’auto rallentare e l’uomo alla guida lanciare un sacchetto, subito si è avvicinato alla busta e ha visto che, all'interno, c'erano dei poveri e piccoli cagnolini. 

A questo punto, il 46enne, imprenditore agricolo, si è lanciato all’inseguimento della vettura ma, una pozzanghera, ne causava la rovinosa caduta. Un inconveniente che, però, ha costretto l'automobilista a fermarsi. A quel punto, il centauro, con una mano fratturata nella caduta, ha costretto l'automobilista a raccogliere la busta con i cuccioli e, successivamente, si è recato presso la caserma dei carabinieri di Grottaminarda, dove con foto della targa alla mano, ha segnalato l'autore del vile gesto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede auto abbandonare dei cuccioli e cade durante inseguimento in moto

AvellinoToday è in caricamento