rotate-mobile
Cronaca

Moscati sotto organico: rientrano i medici in pensione per snellire le liste

Ecco le dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal manager del Moscati, Sergio Percopo

Ecco le dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal manager del Moscati, Sergio Percopo. Il dato è certamente migliorato, con 71 nuove assunzioni tra operatori di comparto e dirigenza. Quest’ultimi saranno possibili grazie all’anticipazione sul turn over del 2017 e del 2018:

“Quattro nuovi primari andranno a coprire i reparti di Oculistica, Pediatria, Cardiologia e Ortopedia. Abbiamo sperimentato l’accorpamento con Medicina d’Urgenza. L’esperimento non ha dato i frutti sperati, perciò dopo l’estate puntiamo a potenziare il reparto di Medicina Generale e a concentrare il Pronto Soccorso solo sulle emergenze”.

Novità importanti sono attese per quanto riguarda i parcheggi:

“La zona antistante verrà riportata al verde. A Settembre, invece, dovrebbe entrare in funzione il parcheggio sotterraneo”.

Su De Luca:

“Il limite del Commissario non indigeno è quello di proporre modifiche teoriche che non aderiscono al territorio. L’augurio è che De Luca possa tarare singoli interventi sui singoli territori. Nonostante tutte queste difficoltà, siamo riusciti ad essere sufficienti, dobbiamo ringraziare soprattutto gli operatori, che hanno risposto sempre positivamente al coinvolgimento nelle decisioni per l’Azienda”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moscati sotto organico: rientrano i medici in pensione per snellire le liste

AvellinoToday è in caricamento