rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lapio

Pensionato muore dopo un infarto in spiaggia sotto gli occhi dei parenti

Vani sono stati i tentativi di rianimarlo sia da parte dei parenti che dei bagnini presenti sulla spiaggia, nei pressi del lido delle Sirene, in località Torre di Capaccio

Guido Moccia, originario di Lapio è morto a Capaccio in spiaggia. Un malore improvviso per il 76enne sotto gli occhi della famiglia.

Vani sono stati i tentativi di rianimarlo sia da parte dei parenti che dei bagnini presenti sulla spiaggia, nei pressi del lido delle Sirene, in località Torre. Purtroppo il cuore di Guido Moccia si è fermato. Sul posto sono giunte anche due ambulanze, una della Croce Rossa e una dell'Asl,  ma i sanitari una volta lì hanno potuto solo decretare il decesso dell'uomo che già in passato aveva avuto problemi cardiopatici.

I rilievi del caso sono stati eseguiti dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo. Nel piccolo comune irpino la notizia si è subito divulgata. Ora attendono il ritorno della salma per poter dare l'ultimo saluto ad un uomo conosciuto e apprezzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato muore dopo un infarto in spiaggia sotto gli occhi dei parenti

AvellinoToday è in caricamento