rotate-mobile
Cronaca Bagnoli Irpino

E' in auto e viene colto da un malore: muore colonnello dell'esercito

Antonio Nigro faceva parte del consiglio direttivo sezionale in qualità di responsabile per gli osservatori arbitrali di Viterbo

Un fatale attacco cardiaco lo stronca a 59 anni. Antonio Nigro, colonnello dell’esercito italiano, in servizio al comando sostegno dell’aviazione dell’esercito di Viterbo ha trovato la morte mentre era in auto insieme ad uno dei figli. Quest'ultimo ha chiamato i soccorsi ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Antonio, qualche settimana fa era ritornato a Bagnoli. Uomo esemplare, non solo per la sua retta disciplina militare, aveva ricevuto nel giugno scorso il premio “Igino Achilli” per la sua seconda passione: lo sport. Da sempre impegnato come consigliere e attivo nella vita della sezione arbitri di Viterbo, Antonio faceva parte del consiglio direttivo sezionale in qualità di responsabile per gli osservatori.

Sarebbe andato in pensione alla fine del corrente anno. Per meriti militari era stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica italiana.

I funerali si svolgeranno martedì 22 novembre, alle 10,30 nella basilica di Santa Maria della Quercia in Viterbo.

Lascia la moglie Wilma e i figli Vittorio e Roberto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' in auto e viene colto da un malore: muore colonnello dell'esercito

AvellinoToday è in caricamento