rotate-mobile
Cronaca

Drammatico incidente stradale, morta una donna, altre 5 persone travolte: neonata grave al Moscati

Una donna, al settimo mese di gravidanza, ha dato alla luce una neonata nel reparto di terapia intensiva all’ospedale di Sarno. Successivamente, la piccola veniva trasferita ad Avellino, dove si trova attulmente intubata nell’Unità Operativa di Patologia Neonatale

Incidente stradale in via Ottaviano a San Gennaro Vesuviano, dove una 27enne ha tragicamente perso la vita. Ferita gravemente anche una donna incinta, che è stata fatta partorire d'urgenza. Per cause ancora in corso di accertamento un automobilista (con lui in auto c'era un amico) ha perso il controllo del veicolo investendo i sei malcapitati, che stavano chiacchierando sul marciapiede dinnanzi ad un negozio. Il 18enne alla guida dell'auto, incensurato, è stato arrestato per omicidio stradale.

La vittima e i feriti

A perdere la vita la 27enne Natalia Boccia che è deceduta durante il trasporto all’ospedale di Nola. In prognosi riservata ed in pericolo di vita risulta la 34enne Pasqualina Boccia. La donna, al settimo mese di gravidanza, ha dato alla luce una neonata nel reparto di terapia intensiva all’ospedale di Sarno. Successivamente, la piccola veniva trasferita ad Avellino, dove si trova attulmente intubata nell’Unità Operativa di Patologia Neonatale e Tin del Moscati di Avellino. L’altro ragazzo vittima dell’investimento e in pericolo di vita presso l’ospedale di Castellammare di Stabia è un 32enne G.M. Gli altri tre ragazzi della comitiva non sono fortunatamente in pericolo di vita ma comunque in prognosi riservata e ricoverati negli ospedali di Nola. I Carabinieri hanno sequestrato l’autovettura (con tutti i documenti in regola) e sono in corso gli accertamenti per ricostruire quanto avvenuto. Il 18enne è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici ed ora è ai domiciliari in attesa di giudizio.

Leggi la notizia su Napoli Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente stradale, morta una donna, altre 5 persone travolte: neonata grave al Moscati

AvellinoToday è in caricamento