rotate-mobile
Cronaca Montella

Montella, Nusco e Volturara nel mirino dei ladri: visitate più abitazioni

L’attività investigativa sviluppata dai militari della Compagnia di Montella e delle Stazioni di Nusco e Volturara Irpina, ha permesso di identificare i tre stranieri, un 28enne e due 27enne senza fissa dimora e con a carico svariate segnalazioni per reati contro il patrimonio

Montella, Nusco e Volturara Irpina nel mirino dei ladri. Sempre lo stesso il modus operandi: con un’Audi A4 SW di colore grigio con targa rumena, i malviventi raggiungevano, all’imbrunire o di nottetempo, i comuni dell’Alta Irpinia. Poi, per entrare all’interno dell’abitazione, praticavano con un trapano a mano un buco nell'infisso per introdurre un ferretto con un gancio e far girare la maniglia dall'interno. La tecnica consentiva ai ladri di entrare in silenzio e rubare un po’ di contanti o  qualche oggetto prezioso prima di darsi velocemente alla fuga. 

Di questi casi in Alta Irpinia ce ne sono stati più di uno.

L’attività investigativa sviluppata dai militari della Compagnia di Montella e delle Stazioni di Nusco e Volturara Irpina, ha permesso di identificare i tre stranieri, un 28enne e due 27enne senza fissa dimora e con a carico svariate segnalazioni per reati contro il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montella, Nusco e Volturara nel mirino dei ladri: visitate più abitazioni

AvellinoToday è in caricamento