rotate-mobile
Cronaca Bagnoli Irpino

Montella, Montemarano e Bagnoli Irpino, blitz anti droga

Immediate le ricerche dei tre acquirenti che venivano controllati all’interno della villa comunale mentre consumavano lo stupefacente appena acquistato

Denunciati 4 giovani residenti a Montella, Montemarano e Bagnoli Irpino.

In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, supportati da quelli in abiti civili del Nucleo Operativo, individuavano e denunciavano in stato di libertà tre pregiudicati, di cui due stranieri da tempo residenti in Alta Irpinia di 17 e 20 anni, che avevano appena ceduto hashish ad alcuni giovani del posto.

Immediate le ricerche dei tre acquirenti che venivano controllati all’interno della villa comunale mentre consumavano lo stupefacente appena acquistato. Più dettagliatamente avevano appena confezionato degli spinelli e stavano per fumarli quando sono stati fermati dai Carabinieri che hanno sequestrato lo stupefacente e segnalato i giovani quali assuntori alla Prefettura di Avellino.

Sempre a Montella, durante un controllo alla circolazione stradale i militari sorprendevano un giovane produttore di birra artigianale derivata dalla canapa, in possesso di alcuni grammi di hashish. Considerato che lo stesso era alla guida di un autocarro della società per cui lavora, veniva invitato a sottoporsi alla verifiche finalizzate a stabilire l’eventuale assunzione di stupefacenti. A seguito di rifiuto, scattava pertanto a suo carico la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino. Gli veniva altresì ritirata la patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montella, Montemarano e Bagnoli Irpino, blitz anti droga

AvellinoToday è in caricamento