rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montefusco

Montefusco, boom di presenze alla giornata della salute

Sono stati effettuati prelievi ematici per la valutazione di: azotemia, glicemia, creatinemia, colesterolemia, trigliceridi e per i soggetti maschili, il test del PSA. Gli esami di laboratorio sono stati effettuati dal centro diagnostico G.B. Morgagni di Benevento

Giornata della salute: boom di presenze nell’ex edificio scolastico di Viale Kennedy a Montefusco. L’appuntamento  - fortemente voluto dal sindaco di Montefusco, dott. Carmine Gnerre Musto e dalla sua squadra - ha centrato ancora una volta un importante obiettivo in nome dei cittadini e dell’interesse collettivo. Sin da questa mattina (sabato 31 ottobre), alle ore 8.00, si sono fatti trovare davanti ai cancelli dell’edificio oltre 500 cittadini per poter usufruire del valido presidio di prevenzione sanitaria gratuita sul territorio.

Presenze che incoraggiano il primo cittadino Carmine Gnerre Musto a rinnovare – anche per l’anno prossimo - il servizio gratuito messo a disposizione per la cittadinanza.

Sono stati effettuati prelievi ematici per la valutazione di: azotemia, glicemia, creatinemia, colesterolemia, trigliceridi e per i soggetti maschili, il test del PSA. Gli esami di laboratorio sono stati effettuati dal centro diagnostico G.B. Morgagni di Benevento.

Oltre all’elettrocardiogramma, sono state inoltre eseguite le visite specialistiche in Cardiologia con il prof. Gaspare Elios Russo; Nefrologia (con esame urine) con la dott.ssa Tania Gnerre Musto; Urologia con il prof. Virgilio Cicalese; Oculistica con il dott. Gaetano Ferrannini; Pediatria con Rinaldo Trodella; senologia con il dott. Carlo Iannace; Endocrinologia con la dott.ssa Marisa Rillo; Otorinolaringolatria (con misurazione udito) con il dott. Nicola Bianco e il tecnico Pasquale Bonito; Ortopedia con il dott. Ennio Zerrillo; Reumatologia con il dott.Carlo Di Girolamo; Medicina estetica e malattia della pelle con la dott.ssa Manuela Grue; Chirurgia generale e vascolare con il dott. Carlo Alberto Acernese.

E… proprio ai Medici con la ‘M’ maiuscola  - che hanno messo a disposizione la propria professionalità e sensibilità – che va la stretta di mano del primo cittadino di Montefusco, Carmine Musto Gnerre: “Grazie ancora una volta per avere contribuito al successo di questo importante appuntamento di prevenzione e salute”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montefusco, boom di presenze alla giornata della salute

AvellinoToday è in caricamento