rotate-mobile
Cronaca Venticano

Minacciano un esercente e rifiutano di fornire le generalità, denunciati

Un 18enne ed un 28enne, rispettivamente originari del Mali e della Costa d’Avorio

I Carabinieri della Stazione di Dentecane hanno denunciato in stato di libertà due extracomunitari ritenuti responsabili di minacce gravi in concorso e rifiuto di fornire le generalità.

I fatti si sono verificati presso un esercizio commerciale di Venticano dove i due stranieri si erano recati per effettuare una ricarica telefonica. E poiché la stessa non andava a buon fine, ritenendo che fosse colpa dell’esercente, lo aggredivano verbalmente, minacciandolo.

Il malcapitato non esitava a contattare il “112”, permettendo alla pattuglia della locale Stazione, già impegnata in quell’area nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, di giungere con determinante tempestività sul posto.

Alla specifica richiesta dei Carabinieri, i due si rifiutavano di fornire indicazioni sulla propria identità personale.

Condotti in Caserma, si procedeva alla loro identificazione: trattasi di un 18enne ed un 28enne, rispettivamente originari del Mali e della Costa d’Avorio.

Per i due extracomunitari, scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, diretta dal Procuratore Dott. Aldo Policastro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciano un esercente e rifiutano di fornire le generalità, denunciati

AvellinoToday è in caricamento