rotate-mobile
Cronaca Baiano

Minaccia e sferra una testata all'ex moglie: arrestato 42enne

L'uomo è stato accusato di violare il divieto di avvicinamento, oltre alle minacce e alle lesioni inflitte alla sua ex mogli

Un uomo quarantaduenne di Baiano è stato arrestato in flagranza differita, secondo le nuove disposizioni del Codice Rosso, dopo aver minacciato e aggredito fisicamente la sua ex moglie davanti ai loro figli minori. I Carabinieri della stazione locale hanno agito rapidamente in risposta alla denuncia della vittima, procedendo all'arresto su ordine del sostituto procuratore Maria Teresa Venezia.

L'uomo è stato accusato di violare il divieto di avvicinamento, oltre alle minacce e alle lesioni inflitte alla sua ex moglie. L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 21:30, quando l'uomo avrebbe prima minacciato di tagliare la gola alla donna e poi l'avrebbe colpita con una testata al naso e al labbro, il tutto accaduto davanti a un locale pubblico nel comune mandanentale. I Carabinieri, guidati dal maresciallo Fabio D'Agostino, hanno proceduto all'arresto poche ore dopo.

Il quarantaduenne è comparso davanti al giudice monocratico Gennaro Lezzi, che ha applicato le nuove disposizioni del codice rosso. Il giudice ha accettato la richiesta di patteggiamento avanzata dagli avvocati difensori del quarantaduenne, Gerardo Di Martino e Fioravante Annunziata, stabilendo gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Inoltre, ha ordinato la trasmissione degli atti al Tribunale, dove è in corso il procedimento per maltrattamenti da cui era scaturita la misura violata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e sferra una testata all'ex moglie: arrestato 42enne

AvellinoToday è in caricamento