rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

Arriva il freddo: l'Alto Calore chiede maggiore attenzione agli utenti

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di  guasto sull’elettropompa dell’impianto di sollevamento di Cassano Irpino, verrà interrotta l’erogazione idrica ad Ariano

In previsione del maltempo in arrivo  e in virtù della possibilità che si raggiungano temperature piuttosto basse, l’Alto Calore Servizi  raccomanda  agli utenti di provvedere  alla protezione del proprio contatore dell’acqua con materiali isolanti o con stracci di lana,   per  evitarne la rottura a causa del gelo. Questo provocherebbe infatti la cessazione dell'erogazione di acqua per il tempo necessario alla sostituzione del contatore da parte della società gestore del servizio.

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di  guasto sull’elettropompa dell’impianto di sollevamento di Cassano Irpino, verrà interrotta l’erogazione idrica a partire  dalle ore 21,30 di oggi 14 gennaio fino alle ore 6,00 di domani 15 gennaio, nelle seguenti zone: Rione Martiri, Rione Cardito, Orneta, Masciano, Maddalena, Camporeale, Ariano Stazione, c/da Brecceto, c/da Creta, S.P. 414 e zone limitrofe, Cippone, Frolice e Valleluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il freddo: l'Alto Calore chiede maggiore attenzione agli utenti

AvellinoToday è in caricamento