rotate-mobile
Cronaca

Sigilli ad una villa abusiva di un imprenditore irpino a Casamicciola

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Ischia (Napoli), insieme ai militari dell’ufficio circondariale marittimo, hanno posto ai sigilli la struttura

Mega villa abusiva a Casamicciola di proprietà di un avellinese è stata posta sotto sequestro. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Ischia (Napoli), insieme ai militari dell’ufficio circondariale marittimo, hanno posto ai sigilli la struttura in quanto – secondo quello che riferisce la Polizia – priva di concessioni e autorizzazioni edilizie.

I poliziotti hanno sequestrato un corpo di fabbrica con corte circostante composto da 4 stanze da letto e bagni interni completamente rifinito, scale di accesso al corpo di fabbrica, ascensore di accesso al fabbricato, solaio, tettoia, una pedana in calcestruzzo, una scala in muratura di accesso alla pedana, una piscina e un locale interrato adiacente alla struttura. Sono inoltre stati sequestrati mezzi e attrezzature da cantiere. I proprietari della struttura insieme ai sei operai sono stati denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigilli ad una villa abusiva di un imprenditore irpino a Casamicciola

AvellinoToday è in caricamento