rotate-mobile
Cronaca Torre Le Nocelle

Il sogno dell'ex sindaco di Torre Nocelle si avvera: "Sposo a Venezia"

Il Comune di Venezia offre, infatti la possibilità alle coppie di tutto il mondo di pronunciare il fatidico "Sì", calandosi nell'atmosfera romantica che solo la città lagunare può regalare. Gli irpini hanno anche un record: è la prima coppia a sposarsi a Venezia nel nuovo anno

Lui voleva un matrimonio da favola in un luogo romantico. Roberto Di Iorio,ex sindaco di Torre Le Nocelle ha esaudito il sogno ed ha detto sì alla sua amorosa a Venezia. Scenario da fiaba per la neo sposa Giuseppina Bevilacqua, ventuno anni più giovane, giunta a Palazzo Cavalli, nella splendida cornice dello storico palazzo che si affaccia sul Canal Grande.

Il Comune di Venezia offre, infatti la possibilità alle coppie di tutto il mondo di pronunciare il fatidico "Sì", calandosi nell'atmosfera romantica che solo la città lagunare può regalare. Gli irpini hanno anche un record: è la prima coppia a sposarsi a Venezia nel nuovo anno.

All'interno dell'edificio sono accorsi i parenti più stretti della coppia chesono rimasti incantati della vista panoramica mozzafiato sul Canal Grande con una visione privilegiata sul Ponte di Rialto. 

L'arrivo più emozionante, ovviamente, è stato in gondola accompagnati dal dolce fruscio dell'acqua e dalla magnificenza delle facciate dei palazzi che creano lo sfondo ideale per una scenografia da fiaba.Dopo aver lasciato lo storico Palazzo Cavalli hanno festeggiato insieme agli invitati in un accorsato ristorante di Venezia. La loro luna di miele  è iniziata sotto i migliori auspici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sogno dell'ex sindaco di Torre Nocelle si avvera: "Sposo a Venezia"

AvellinoToday è in caricamento