rotate-mobile
Cronaca

Massacro di Avellino, oggi i funerali di Claudio

Nella giornata di ieri si è svolta l'autopsia sul corpo del venticinquenne di Mercogliano brutalmente assassinato da Giammarco Gimmelli

Nella giornata di ieri si è svolta l'autopsia sul corpo di Claudio Zaccaria, il venticinquenne di Mercogliano brutalmente assassinato da Giammarco Gimmelli nell'abitazione di quest'ultimo.
Il risultato dell'esame autoptico ha confermato quanto emerso nei giorni scorsi: Claudio ha cercato di difendersi e, per questo, ha riportato ferite anche alle mani. Successivamente, quando l'omicida ha preso il sopravvento, il ragazzo è stato raggiunto da una decina di coltellate, al collo al volto e al torace. L'esame è durato circa 4 ore. Per il giovane di Mercogliano si è rivelato fatale il fendente alla gola. Le indagini proseguono.

Gli esami tossicologici si riveleranno decisivi

Tra qualche settimana potremo sapere i risultati degli esami tossicologici. La pista della droga rimane ancora la più battuta dagli inquirenti. Non si esclude neanche quella di un debito maturato la mattina del massacro che, complice il violento stato di alterzione dell'omicida, avrebbe potuto scatenare l'orrore. 

Oggi è il giorno dei funerali

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15, intanto, sara celebrato il rito funebre. in molti vorranno dare l'ultimo saluto a Claudio. Ucciso in una mattinata di atroce violenza di cui, ancora, non si conosce il movente. I funerali saranno celebrati nella Chiesa Madre di Sant’Angelo a Scala, paese di origine di Claudio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massacro di Avellino, oggi i funerali di Claudio

AvellinoToday è in caricamento