rotate-mobile
Cronaca

Mariamelania, il sogno si avvera: è tra le finaliste a Miss Mondo

A suon di voti sul web conquista l'accesso tra le 150 ragazze per il titolo della bellezza

"Ringrazio tutti per il sostegno e per avermi dato l'opportunità di sfilare per miss Mondo Italia in semifinale a Gallipoli il 31 maggio.
Grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo e per tutti i complimenti che ho ricevuto in questo mese .Grazie, grazie di cuore"
. Sono le parole di Mariamelania Fierro, avellinese di orgine, che per il mese di aprile ha partecipato al contest per accedere alle prefinali di Miss Mondo.

Le fasi prefinali avranno inizio il 28 maggio quando a Gallipoli arriveranno 150 concorrenti, tutte con il sogno di entrare a far parte della lista delle 50 ragazze che vivranno l’emozioni della serata finale, sempre più uno spettacolo ben oltre il tradizionale concorso di bellezza. L’annuncio delle 50 finaliste verrà dato in diretta streaming a partire dalle ore 14,00 di mercoledì 31 maggio. Dal giorno dopo tutte loro sogneranno di poter ricevere il titolo e la coroncina vinta l’anno scorso dalla 17enne calabrese Giada Tropea, Miss Mondo Italia attualmente in carica. 

L’11 giugno prossimo a Gallipoli andrà in scena la finale nazionale di Miss Mondo Italia 2017, il concorso che sceglie la concorrente per rappresentare i colori nazionali a Miss World in Cina, il più antico concorso di bellezza esistente. 

Sul palco del Teatro Italia a condurre la serata, la decima consecutiva nella città salentina, sarà Enzo Iacchetti, comico, attore e conduttore di “Striscia la notizia”. Tanti gli ospiti annunciati: da Max Cavallari dei Fichi d’India all’artista internazionale del Cirque du Soleil Andreanne Thiboutot. E poi ancora l’attore Giorgio Pasotti, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete e la neonata band de “Le Deva” che a Miss Mondo presenterà il suo lavoro inedito.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariamelania, il sogno si avvera: è tra le finaliste a Miss Mondo

AvellinoToday è in caricamento