rotate-mobile
Cronaca Sperone

Maltratta la sorella, divieto di avvicinamento per lui

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Avella hanno dato esecuzione al provvedimento

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Avella hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dalla Sezione G.I.P. del Tribunale di Avellino con il quale è stata disposta la misura del “Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” per un uomo di Sperone.

L’attività prende spunto dalla denuncia presentata dalla vittima che, per i maltrattamenti commessi del fratello,rivolgeva così la sua richiesta di aiuto ai Carabinieri.

Attraverso una certosina e riservata attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Avellino e composta sia di raccolta di prove documentali che di escussione di persone informate sui fatti, i Carabinieri hanno accertato la veridicità dei fatti ricostruendo date, luoghi e modalità esecutive con cui si erano materializzate le condotte violente.

Nello specifico, il soggetto, che per un periodo era andato a convivere con la sorella, in più occasioni si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della donna, cagionandole anche lesioni personali, costringendola a cambiare le proprie abitudini di vita.

L’Autorità Giudiziaria, concordando pienamente con le risultanze investigative dell’Arma, ha dunque spiccato nei confronti dell’uomo il provvedimento in parola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta la sorella, divieto di avvicinamento per lui

AvellinoToday è in caricamento