rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Mirabella Eclano

Il giovane Maikol è introvabile, l'appello a Chi l'ha visto

Nessuna traccia del 14enne di Mirabella Eclano, pare sia fuggito con una sua coetanea di San Giorgio del Sannio

"Ciao Mamma, vado a trovare il nonno". Poi di lui si è persa ogni traccia. Maikol Giusto, 14 anni, di Calore di Mirabella Eclano, è scomparso il 12 ottobre.  Un giovane tormentato, legatissimo a suo nonno, al momento ricoverato a San Giorgio del Sannio. Purtroppo, però, la scorsa settimana Maikol non è andato a far visita all'anziano, la sua era una bugia. Il 14enne ha fatto perdere le sue tracce scomparendo nel nulla insieme ad una sua coetanea, Giovanna Conte di 15 anni, originaria di San Giorgio del Sannio.

Da allora il suo telefonino squilla a vuoto, nessuno sa dove possa essersi nascosto.Gli inquirenti ritengono che i due coetanei possano essere fuggiti insieme. La famiglia è preoccupatissima, per questo oggi sarà ospite della trasmissione Chi l'Ha Visto, con la speranza che qualcuno possa lasciare qualche segnalazione utile a ritrovare il 14enne.

Al momento della sua scomparsa Maikol indossava una felpa grigia, dei jeans neri, un cappellino in testa e ai piedi un paio di converse nere. Il giovane non passa inosservato è alto 1,85 cm e ha al lobo un orecchino con una croce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giovane Maikol è introvabile, l'appello a Chi l'ha visto

AvellinoToday è in caricamento