rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Monteverde

Dolore e cordoglio a Monteverde: addio a Domenico Loreti, morto in un incidente agricolo

In un piccolo comune dove tutti si conoscono e dove il senso di comunità è forte, la scomparsa di un membro è un colpo devastante per tutti

La piccola comunità di Monteverde è stata scossa da una tragedia senza precedenti. La morte di Domenico Loreti, un anziano 83enne del posto, ha gettato un velo di tristezza su tutto il paese.

L'incidente, avvenuto nella contrada Ferro Tettoloni, ha coinvolto solo il trattore guidato dall'83enne, ma purtroppo è stato fatale per lui. Nonostante l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia e del personale medico del 118, nulla ha potuto fermare il tragico epilogo.

I Carabinieri della Stazione di Aquilonia hanno effettuato i dovuti rilievi, cercando di fare luce su quanto accaduto, mentre la comunità si ritrova a piangere la perdita di uno dei suoi membri più anziani e rispettati.

Il sindaco Antonio Vella, visibilmente commosso, ha espresso il dolore e lo sgomento di tutti gli abitanti di Monteverde: "Siamo distrutti. Questo lutto ha colpito al cuore ogni abitante. La comunità piange un compaesano morto in una tragica fatalità. Siamo vicini a parenti e familiari in queste ore di profondo dolore e cordoglio".

In un piccolo comune dove tutti si conoscono e dove il senso di comunità è forte, la scomparsa di un membro è un colpo devastante per tutti. La solidarietà e il sostegno reciproco saranno fondamentali per superare questo momento di dolore e per ricordare con affetto e rispetto la vita di Domenico Loreti, un uomo che ha lasciato un'impronta importante nella sua amata Monteverde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore e cordoglio a Monteverde: addio a Domenico Loreti, morto in un incidente agricolo

AvellinoToday è in caricamento