rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Luca Abete: "Vogliono insabbiare tutto", intanto Lisa, l'agente virtuale, difende Iannuzzi

L'avatar della Polizia di Stato, presente sui Social, ha difeso le scuse pubbliche del vicequestore Iannuzzi

Continua la querelle relativa al caso Abete. L’inviato di Striscia la Notizia ha postato sulla sua pagina Facebook l’intervento dell’Agente Lisa, il poliziotto virtuale della Polizia di Stato presente sui social che ha parlato della sua aggressione avvenuta ad Avellino:

Ma questi pensano davvero che siamo dei fessacchiotti sprovveduti?
L'AGENTE LISA, il poliziotto virtuale della Polizia di Stato, prova a riabilitare la figura del Vice Questore Elio Iannuzzi con questo post pubblicato ieri!
ASSURDO! Sono giustamente intransigenti con i cittadini che commettono un REATO, e diventano comprensivi e smielati, invece, con uno dei loro che l'ha fatta davvero grossa!!!
Hanno perso un'altra occasione per SALVARE LA FACCIA e continuano a ridicolizzare la Polizia di Stato e, purtroppo, tutti i poliziotti italiani che il loro lavoro, invece, lo fanno brillantemente!

E ad Avellino arriva Gimmy Ghione in soccorso del collega Luca Abete

Ecco quanto scritto dall’Agente Lisa

Buongiorno a tutti dall’Agente Lisa

Ho appena letto sul Mattino la lettera, che di seguito pubblico, del funzionario della questura Elio Iannuzzi sull’episodio con Luca Abete, l’inviato di Striscia la Notizia. E devo dirvi che ho apprezzato l’assunzione di responsabilità del funzionario in un periodo storico in cui ammettere di aver sbagliato, in ogni campo, è merce rara. Una lettera dove chiede scusa. Dove non cerca una giustificazione ma contestualizza la situazione che l'ha portato a dire cose che non appartengono nè a lui come poliziotto e come persona nè, tanto meno, alla Polizia. Nelle sue parole, a mio avviso, si può cogliere il profondo dispiacere vissuto con sè stesso e anche quel senso di responsabilità nella consapevolezza delle conseguenze che un errore (per quanto ammesso) comunque comporti.

Si può cadere ma si deve essere forti e rialzarsi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Abete: "Vogliono insabbiare tutto", intanto Lisa, l'agente virtuale, difende Iannuzzi

AvellinoToday è in caricamento