rotate-mobile
Cronaca

Liquidazione Teatro Gesualdo: ufficiale il nuovo Comitato di Gestione

Il Comitato è composto da tre persone e non sono presenti membri dell'opposizione

In questi giorni ci sarà la definizione del Comitato di Gestione che dovrà guidare il Teatro Gesualdo fino alla creazione di un nuovo soggetto giuridico. Fino a questo momento, l'organismo che erediterà la gestione commissariale di Riccardo Feola, Segretario Generale del Comune di Avellino, e scriverà la parola fine sull'Istituzione Teatro, non è stato ancora ufficialmente definito. 

Le componenti del Comitato in auge sono ben note: sarà composto, infatti, da tre persone in cui non sarà presente alcun membro dell'opposizione.  

Il primo sarà Angelo Felice Caputo che, molto probabilmente, sarà il presidente dell'organismo.  Caputo, esponente del Partito Democratico, già primo cittadino di Aiello del Sabato e consigliere provinciale, è da sempre vicino all'area del sottosegretario alle Infrastrutture Del Basso De Caro.  

Altro nome in ballo è quello di Angelo Maietta. Maietta è il professionista voluto da Scelta Civica. L'unica casella mancante, a questo punto, è quella destinata alla quota rosa. Una scelta che potrà essere presa esclusivamente al Sindaco di Avellino, Paolo Foti. A ricoprire la carica sarà molto probabilmente un avvocato avellinese, il cui profilo è ancora assolutamente sconosciuto.  

- Aggiornamento - 

Il sindaco di Avellino Paolo Foti ha reso noti i nomi che comporranno il comitato di gestione del teatro Carlo Gesualdo. Antonio Caputo, Angelo Maietta e Rosalia Iandiorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liquidazione Teatro Gesualdo: ufficiale il nuovo Comitato di Gestione

AvellinoToday è in caricamento