rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lioni

Lioni, vedono i carabinieri e fuggono: trovata l'auto

L’auto abbandonata e recuperata dai Carabinieri è stata sottoposta a sequestro, unitamente a vari attrezzi atti allo scasso

Nella decorsa notte, in Lioni, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio perlustrativo, insospettiti da un’auto con a bordo tre persone, gli intimavano l’alt per un controllo. Alla vista dei militari, il conducente in un primo momento rallentava la marcia, fingendo di fermarsi; quindi, con manovra fulminea, tentava la fuga.

Immediatamente i carabinieri si ponevano all’inseguimento ed allertavano la Centrale Operativa fornendo i dati dell’auto inseguita che, dagli immediati accertamenti, risultava oggetto di furto perpetrato pochi giorni prima in Montoro.

I tre occupanti, vistisi scoperti abbandonavano il veicolo, riuscendo a far perdere le tracce nelle campagne circostanti, favoriti dalla folta vegetazione e dall’oscurità.

L’auto abbandonata e recuperata dai Carabinieri è stata sottoposta a sequestro, unitamente a vari attrezzi atti allo scasso.

Durante il sopralluogo sono stati individuati alcuni elementi ritenuti utili per risalire all’identità dei responsabili, che sono al vaglio degli inquirenti.

I malviventi potrebbero avere le ore contate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lioni, vedono i carabinieri e fuggono: trovata l'auto

AvellinoToday è in caricamento