rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sirignano

Sirignano, blitz della Guardia di Finanza: trovati 13 lavoratori irregolari

Inevitabile la segnalazione nei confronti del rappresentante della società, quarantatreenne residente in provincia di Napoli. Per l'impresa oggetto del controllo è scattata la maxi sanzione per l'impiego di manodopera in modo irregolare

Società operante nel settore della ristorazione, ubicata nel Comune di Sirignano si avvaleva di operai senza regolare contratto. Il blitz è scattato nell'ambito di un piano predisposto per il contrasto al fenomeno del lavoro sommerso, all'evasione contributiva, previdenziale ed assistenziale ed allo sfruttamento dei lavoratori. I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino d'intesa con la locale Direzione Territoriale del Lavoro, ha scoperto che quella attività funzionava con 13 lavoratori irregolari sui 20 1313presenti al momento del blitz.

Inevitabile la segnalazione nei confronti del rappresentante della società, quarantatreenne residente in provincia di Napoli. Per l'impresa oggetto del controllo è scattata la maxi sanzione per l'impiego di manodopera in modo irregolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirignano, blitz della Guardia di Finanza: trovati 13 lavoratori irregolari

AvellinoToday è in caricamento