rotate-mobile
Cronaca Atripalda

Lavori al passaggio a livello, chiude di nuovo via Appia

Strada interdetta al traffico veicolare fino a giovedì dalle 22.00 alle ore 5.00 del mattino

 Da questa sera via Appia sarà di nuovo off limits. L’arteria stradale a causa di lavori ai binari ferroviari del passaggio a livello chiude al traffico veicolare per 3 notti. La disposizione si è resa necessaria a seguito di interventi di manutenzione da svolgersi presso la strada ferrata, con la temporanea chiusura del passaggio a livello. Viaa Appia sarà  interdetta al traffico soltanto nelle ore notturne, precisamente  dalle ore 22 fino alle ore 5 di mattina.
Il tratto in questione, così come disposto dell’ordinanza municipale sarà chiuso in entrambi i sensi di marcia, ma saranno indicati dei percorsi alternativi . 
Gli interventi rientrano nei lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico della rete ferroviaria sulla tratta Avellino-Mercato San Severino, tratta sospesa dal 10 giugno scorso. L'istanza presentata dal Gruppo Ferrovie delle Stato, Direzione Territoriale di Napoli, consentirà l'esecuzione dei lavori di messa in esercizio del nuovo (Acc) Apparato Centrale Computerizzato, il nuovo sistema di controllo e gestione di tutti gli enti di stazione (segnali, deviatoi, passaggi a livello), che permettono la circolazione con i massimi requisiti di sicurezza dei convogli ferroviari all'interno di una stazione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al passaggio a livello, chiude di nuovo via Appia

AvellinoToday è in caricamento