rotate-mobile
Cronaca Solofra

Miracolo a Solofra: i medici dell'Ospedale Landolfi salvano giovane madre

L’operazione è stata portata a termine dal dottor Tesorio, e dall’equipe di ostetricia e ginecologia, insieme al primario di anestesia Ferrante

Un vero e autentico miracolo quello compiuto dai medici del reparto Ostetricia e ginecologiadell’ospedale Landolfi di Solofra. Stando a quanto scrive Il Mattino, che riporta la notizia, una giovane mamma è riuscita a dare alla luce il suo bambino, nonostante le gravi complicanze emerse durante il parto. 

La donna, originaria della provincia di Benevento, era stata trasferita presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Salerno, a causa della mancanza di un posto letto nel reparto di terapia intensiva del Moscati di Avellino ma, dopo qualche giorno, aveva deciso di tornare al Landolfi.

A quanto pare, dopo il parto, la donna aveva avuto una forte emorragia e solo un secondo intervento ha permesso di salvarle la vita. L’operazione è stata portata a termine dal dottor Tesorio, e dall’equipe di ostetricia e ginecologia, insieme al primario di anestesia Ferrante. Adesso, la mamma e il piccolo stanno bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miracolo a Solofra: i medici dell'Ospedale Landolfi salvano giovane madre

AvellinoToday è in caricamento