rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Villanova del Battista

Ladri in azione a Villanova Del Battista: proprietario minacciato con una pistola

Sul posto i carabinieri della stazione di Zungoli e della compagnia di Ariano

Ladri in azione a Villanova Del Battista, probabilmente attraverso il versante Orneta. I criminali continuano a colpire in Irpinia, mettendo in ginocchio numerosi comuni. Il proprietario di un'abitazione sulla via Circumvallazione ha notato l'attacco e, nonostante le minacce con un'arma da fuoco, ha coraggiosamente affrontato i ladri, riuscendo a metterli in fuga.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Zungoli e della compagnia di Ariano. Le testimonianze e le registrazioni delle telecamere di alcune abitazioni indicano che potrebbe essere sempre la stessa banda a compiere i furti. Nonostante una serata tranquilla ad Ariano, si sospetta la presenza di un basista in zona.

I ladri avevano tentato altri furti a Villanova Del Battista, senza successo. In una casa a contrada Pilone erano riusciti ad entrare al piano superiore, ma gli abitanti, accortisi della loro presenza, hanno lanciato l'allarme, costringendoli a fuggire. Nonostante la caccia da parte dei residenti e delle forze dell'ordine, la banda composta da presunti quattro membri, tre in azione e uno di vedetta, è riuscita nuovamente a sfuggire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a Villanova Del Battista: proprietario minacciato con una pistola

AvellinoToday è in caricamento