rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lioni

La tragedia di Teresa, morta a 37 anni: "Siamo distrutti"

Nella giornata di sabato si svolgerà il rito funebre

I funerali di Teresa Perna, 37 anni, si terranno sabato mattina alle 10 presso Lioni. Teresa è deceduta dopo un mese dal trapianto di cuore all'ospedale Niguarda di Milano. La camera ardente sarà allestita a partire da venerdì mattina alle 10, nel palasport del comune altirpino, in viale del Parco. L'intera comunità si unisce ai familiari in queste tragiche ore.

Teresa lascia il marito Manu', il padre, la sua compagna, le due sorelle, i suoceri, i cognati, i parenti e gli amici. Oggi, nell’obitorio dell’ospedale Niguarda di Milano, è stato effettuato un riscontro diagnostico sulla salma della donna. Teresa era stata sottoposta a un trapianto di cuore, e per la prima volta in dieci anni al Niguarda, il cuore trapiantato non è ripartito. I responsabili di cardiochirurgia hanno voluto l'esame per comprendere l'accaduto. Non ci sono denunce al momento, ma i familiari chiedono verità. Teresa era affetta da miocardite ipertrofica congenita.

Intanto, sui social network, scorrono i messaggi di cordoglio per la giovane donna, amata e ben voluta in paese. "Ci hai lasciati così, senza parole, la nostra piccola grande guerriera, sei sempre stata la più forte. Ora dacci la forza di sopportare questo dolore immenso che hai lasciato. Salutami tanto zia, ora sarà finalmente felice di averti al suo fianco per sempre. Fai buon viaggio TETÈ", scrive Marika. "Dolce ragazza dal cuore umile, che tu possa riposare in pace tra le braccia della tua adorata mamma", scrive Anto. I social diventano il diario del dolore della comunità che si stringe intorno ai familiari, amici, parenti e al marito Emanuel.

WhatsApp Image 2024-02-21 at 18.19.13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia di Teresa, morta a 37 anni: "Siamo distrutti"

AvellinoToday è in caricamento